Hotel Millefiori - Vigo di Fassa

Hotel
Millefiori
Loc. Vallonga
38039 Vigo di Fassa (TN)

Telefono
+39 0462 769000
p.I.V.A. 01386610222
Fax
+39 0462 769000
E-Mail
info@hotelmillefiori.com
HomePage
www.hotelmillefiori.com

P.IVA: 01386610222



LA VAL DI FASSA VI ASPETTA!!!


La montagna...oasi di pace e tranquillità, ricca di bellezze naturali da assaporare, vivere e tanta aria pura per rigenerarsi...

... seduti comodamente in terrazza, potrete rilassarVi e goderVi lo stupendo panorama sui massicci del Cima 12, Lusia, Buffaure, Marmolada, Col Ombert... con lo scroscìo di sottofondo dell'acqua della nostra fontana ed il cinguettìo dei passerotti!



Alcuni particolari della nostra casa...


Spesso fotografata da turisti per gli stupendi fiori di Nonna Concetta!




Da noi troverete:

- una tipica struttura di montagna, con tanto legno e ambienti caldi, piccola nelle dimensioni ma grande nella cura
- un ambiente giovanile, aperto, informale, dove le tradizioni dell’accoglienza e dell’ospitalità trentina si coniugano con la professionalità;

- conoscenza del territorio e assistenza nell’organizzazione della Vostra vacanza su misura;

- una posizione incantevole, circondata dal verde e da ampi spazi liberi, punto di partenza ideale per passeggiate ai diversi rifugi, per visite alla vicina chiesa di Santa Giuliana

- una location ideale nel cuore delle Dolomiti, a un km dell’area sciistica Ciampedie Catinaccio; ottimale punto di partenza per vivere la varietà di una natura che in Val di Fassa è particolarmente ricca;


- uno staff pronto a soddisfare ogni Vostra esigenza, forte dell’esperienza acquisita nel tempo

- e naturalmente il nostro piatto forte: FIDO, MICIO e altri pets potranno venire in vacanza con Voi!

Uno scorcio del nostro orto



La nostra struttura è circondata dal verde di prati e boschi, una natura incontaminata dove potersi immergere per recuperare nuove e sane energie; dove proprio lì nel bel mezzo del bosco, poco lontano dal nostro albergo parte un articolato percorso vita con zona barbecue che vi porta a Vigo; oppure a circa 1 ora di cammino raggiungerete quota 2000 metri, tra malghe e rifugi d'alta quota e splendidi paesaggi!
Se desiderate raggiungere il centro di Vigo con una passeggiatina dopo cena, è tutto a portata di mano; i due paesi Vallonga-Vigo sono collegati tra di loro anche da una stradina asfaltata, senza presenza di macchine e ben illuminata fino a tardi.

MUCCHE AL PASCOLO, SAPORI DI MONTAGNA...

* * * * * * Una magica notte di Natale...* * * * * *

Vallonga ricoperta dal candido manto nevoso in una stupenda giornata invernale...


...una delle bellissime passeggiate che partono dall'albergo


Ci troviamo a Vallonga/Vallongia, un piccolo sobborgo del comune di Vigo di Fassa; qui si parla ladino, un'antica lingua minoritaria.


A pochissimi passi dall'albergo, inizia il facile percorso vita che attraversando il bosco porta al paese di Vigo, oppure percorrendo la variante più lunga si può arrivare alla chiesa di Santa Giuliana, patrona della Valle di Fassa, ed è possibile visitarla con la guida.



LA NOSTRA STORIA...

In principio la struttura era un albergo, l'Albergo Alpino, dopo alcuni anni è stato trasformato in discoteca, chiamata la discoteca al Boomerang.

L'Hotel Millefiori nasce nel 1986, e da allora fino al giorno d'oggi è gestito con cura sempre dalla Famiglia Cecco.

Ma Mariano assieme ad Elisabetta, è da oltre 40 anni che lavorano nel settore, ancor prima dell'Hotel Millefiori, gestivano con gran passione la Pensione Rosengarten (giardino delle rose) al Passo Costalunga.
Dopo 13 anni di attività, si sono trasferiti con Elena e Robert a Vallonga e da allora ha avuto inizio l Hotel Millefiori... Vi aspettiamo qui dunque, per poter continuare la nostra avventura!

Powered by FassaWEB ® database - Informativa sui cookie